Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise Remastered è disponibile su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato nel Nintendo Direct Mini dello scorso marzoBurnout Paradise Remastered, il racing game sviluppato in origine da Criterion Games (mentre la versione rimasterizzata è stata curata da Stellar Entertainment) e già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è arrivato oggi, 19 giugno, in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 49,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-18 at 17:21

L’uscita di Burnout Paradise Remastered sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Electronic Arts, che si è occupata della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Burnout Paradise Remastered e vi ripropongo una sua panoramica.

Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in BurnoutParadise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.
il parco giochi automobilistico definitivo: butta il codice della strada e traccia la tua via verso la vittoria, seminando una scia di velocità e distruzione. Prendi la tua auto e lanciati in aria, fai testacoda e sfonda il traffico contromano. Lasciati dietro una costosissima scia di rottami fumanti. Corri alla grande e schiantati alla grandissima, distruggendo gli amici online o unendo le vostre forze in centinaia di sfide online
l’esperienza di Burnout Paradise definitiva: Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e 8 pacchetti DLC principali, tra cui Big Surf Island, Burnout Bikes e Cops and Robbers. Con nuove location, sfide e oltre 130 veicoli da esplorare, dalle hot-rod alle classiche vintage, tutti pronti a gareggiare e a seminare distruzione!
grafica a tutto gas: affronta gare a mille all’ora e schianti cinematografici nello splendore di 60 FPS. Burnout Paradise Remastered offre una maggiore semplicità e fedeltà visiva grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture ad alta risoluzione e comandi touch della mappa, il tutto completamente ottimizzato per Nintendo Switch