The Almost Gone

The Almost Gone: la versione DEMO sarà rilasciata oggi su Nintendo Switch

All’inizio dello scorso mese vi abbiamo parlato dell’arrivo di The Almost Gone, titolo realizzato dallo studio indipentende Happy Volcano ed edito da Playdigious che si promette essere un puzzle game narrativo molto particolare, nel quale dovremo procedere lungo un’avventura interattiva interamente realizzata mediante la tecnica dei diorami.

Mentre aspettiamo la data di uscita, fissata per il 25 giugno 2020, vi farà piacere sapere che in occasione dello Steam Game Festival il team di sviluppo ha annunciato che la stessa versione DEMO resa a disposizione su Steam sarà disponibile proprio da oggi, 18 giugno 2020, anche nel Nintendo Switch eShop.

The Almost Gone sarà disponibile al costo di €14,99, con uno sconto del 20% sul prezzo di lancio su Steam e Nintendo Switch per coloro che lo pre-acquisteranno prima della sua uscita, mentre il prezzo su App Store e Google Play sarà pari a €6,99, con uno sconto del 30% nella sua prima settimana di rilascio. Se siete interessati continuate a seguirci, poiché molto presto potrete leggere la nostra recensione.


In bilico tra vita e morte, isolato e solo, devi svelare le verità toccanti che hanno portato al tuo destino. Scava sotto le facciate e gli interni magnificamente resi di un normale stile di vita suburbano per scoprire una storia contemporanea creata da un autore pluripremiato.

Da casa tua a strade stranamente deserte, bellissimi condomini ad ospedali abbandonati, devi cercare in modo forense gli indizi e il percorso in avanti. Ogni nuova rivelazione ti avvicina di un passo alla comprensione, alle persone e ai luoghi che ti circondano, nella tua vita fin troppo breve.

CARATTERISTICHE:

  • Vivi una storia emozionante e coinvolgente scritta dal pluripremiato autore Joost Vandecasteele
  • Esplora ogni angolo di ogni singolo diorama
  • Gioca attraverso cinque capitoli avvincenti, ognuno dei quali rivela più segreti e colpi di scena che ti porteranno alla verità
  • Da un salotto senza pretese, a una tenda in una foresta, da un’auto della polizia su un albero a un ospedale abbandonato, un sobborgo ossessivamente diverso da scoprire
  • 8 lingue disponibili: inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e olandese!