PHOGS!

“PHOGS!” e “Cake Bash” arrivano su PC e Console entro fine 2020

Coatsink ha rivelato interessanti novità su “PHOGS!” e “Cake Bash: due videogiochi che arriveranno su PC e Console (Nintendo Switch, PS4, Xbox One). Prima di vedere le novità chiave, però, cerchiamo di capire cosa propongono questi due videogiochi:

PHOGS!

In PHOGS! affronterai un titolo pieno zeppo di enigmi, da dover affrontare “in coppia”. Il protagonista I protagonisti sono una coppia di cani legati da un ventre elastico, e dovranno abbaiare, mordere e rimbalzare per raggiungere la vittoria. Vi sono varie modalità di gioco, tra cui la possibilità di affrontare l’avventura da soli o con un amico. Da oggi è disponibile una Demo del gioco su Steam.

Cake Bash

In Cake Bash dovrai combattere per essere la torta più gustosa in un frenetico party game a quattro giocatori. Preparati a sbriciolarti per la vittoria, e la Demo appena rilasciata su Steam include nuovi minigiochi ed un multiplayer locale.

PHOGS! ha subito dei ritardi nello sviluppo a causa della pandemia Covid-19, e per tale ragione è stato posticipato. PHOGS! & Cake Bash usciranno entro fine anno su Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Per ulteriori news, sarete aggiornati.