Two Point Hospital

Le versioni console di Two Point Hospital si aggiornano ed introducono la modalità sandbox

Quando il nostro Prince Serg ci parlò della versione Nintendo Switch di Two Point Hospital in sede di recensione, ci raccontò di un progetto unico nel suo genere a capace di far tornare gli amanti del genere gestionale indietro nel tempo, quando i mitici Theme Hospital e Theme Park erano sulla bocca dei giocatori di tutto il mondo.

Da quel giorno, il titolo firmato Two Point Studios (team tra l’altro composto da ex sviluppatori di Theme Hospital e Theme Park) ed edito da SEGA Europe ha raggiunto un enorme quantità di consensi da giocatori ed esperti del settore, dimostrando che al giorno d’oggi c’è ancora molto spazio per questo genere che sembrava ormai abbandonato da tutti (specialmente su console).

Quest’oggi abbiamo nuovamente la possibilità di parlarvi di Two Point Hospital grazie all’arrivo a sorpresa di un nuovo aggiornamento gratuito che introduce proprio nelle versioni console – ovvero Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One – la Modalità Sandbox.

Questa modalità permette un approccio più rilassato al gioco, eliminando tutti i fattori di stress che potrebbero essere causati dal continuo arrivo di epidemie o pazienti costantemente accalcati fuori dalle porte dell’ospedale dei nostri sogni.

Se siete interessati a questo update, dunque, non vi resta che andare nello store digitale della vostra piattaforma da gaming preferita e procedere al download. Se non avete il gioco, la nostra redazione vi consiglia di fare vostro anche quello!


Spendi una quantità illimitata di quattrini e Kudosh (sì!), sblocca ogni oggetto di gioco, cambia il livello di difficoltà in base al tuo stile di gioco e costruisci subito l’ospedale che vuoi, come vuoi, dove vuoi. Sei sotto stress per le continue epidemie che si propagano in Two Point Hospital?Disabilitale. Ti atterriscono tutti quei pazienti che sono in fila fuori dalla sala visite ingolfando l’accettazione? Via, spariti! Assumi il controllo assoluto sulla tua azienda sanitaria e crea il tuo impero ospedaliero con la modalità Sandbox, disponibile adesso su Two Point Hospital.