Infini

Infini, il puzzle d’avventura è in arrivo all’inizio di luglio su Nintendo Switch!

Infini, il puzzle game d’avventura sviluppato da Barnaque ed uscito a marzo di quest’anno su PC, è in arrivo il prossimo 3 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,00 €.

L’arrivo di Infini sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Nakana.io, che si occuperà della futura distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo, la quale fa sapere che possiamo già provare il gioco attraverso una demo gratuita scaricabile dall’eShop.
Oltre al gioco base, continua il comunicato, potremo acquistare al prezzo di 1,00 € il DLC #InfiniPrison, il quale sbloccherà un nuovo livello e andrà a supportare i rifugiati.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Infini e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Sfida la tua mente in un viaggio psichedelico di enigmi e incontri significativi con Tempo, Poesia, Memoria, Tecnologia, Guerra e Fatalità.
Mentre Speranza si addentra sempre più nell’Infinito, il mondo reale inizia a soffrire per la sua assenza. Non sembra esserci via d’uscita, e Speranza è per natura destinata a proseguire.
Padroneggia l’innovativo meccanico di manipolazione della telecamera per sbloccare nuove aree. Ogni mondo ospita nuove abilità, temi e opportunità per esplorare il multiverso e incontrare personalità bizzarre che possono essere utili alleati o nemici ingannevoli.
scopri un gameplay unico, strabiliante e vario
immergiti in una ricca storia emotiva
8 ore di gioco su oltre 100+ livelli e 10 mondi diversi
ideale per sessioni di gioco veloci
scopri le immagini originali e la colonna sonora di oltre 20 canzoni
senti il vuoto dell’Infinito!