Destrobots

Destrobots, giochiamo con questa esclusiva Switch non realizzata da Nintendo

Spesso diamo per scontato che le esclusive siano tutte sviluppate da team first e second party del produttore di una console o al massimo frutto di accordi tra quest’ultimo e un grosso publisher mediante un cospicuo esborso di denaro. Questo però non sempre corrisponde al vero. Infatti, esistono software house come 7Levels che di propria iniziativa e a proprio rischio, decidano di avere fiducia nella singola piattaforma concentrando i propri sforzi su di essa.

Lo sviluppatore polacco 7Levels, fin dalla sua nascita ha sviluppato giochi in esclusiva per Nintendo Switch, nonostante da nostre informazioni non risultano esserci accordi di esclusività tra le due aziende. In questi tre anni di vita della console lo sviluppatore si è rivelato molto prolifico con ben sei giochi rilasciati, di cui riteniamo doveroso menzionare i validissimi Castle of Heart e Jet Kave Adventure. Da oggi possiamo mettere le mani sull’ennesimo gioco di questi ragazzi, ovvero un sparatutto top-down di nome Destrobots, focalizzato sul multiplayer locale a quattro giocatori e quindi pensato per divertirsi in compagnia di familiari e amici.

Per celebrare il lancio di Destrobots sulla piccola ibrida di Nintendo, vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Destrobots è uno sparatutto top-down facile da giocare, difficile da padroneggiare che farà esplodere ogni festa. Tre azioni fondamentali: muovere, girare e sparare creano una combinazione esplosiva che assicura che ogni partita sia frenetica, stimolante e divertente. Fai attenzione alle trappole o sfruttale contro i tuoi avversari, sii pronto a dare la caccia ai power-up che ribaltano le scale a tuo favore e dimentica le parole “fair play”. Affina i tuoi riflessi in modo da poter ballare tra i raggi laser nemici, atterrare i tuoi colpi e afferrare quella dolce vittoria!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
FACILE DA PRENDERE – Muovi, spara e gira per sconfiggere i tuoi avversari.
DIVERTIMENTO ARCADE – Regole semplici, potenziamenti che cambiano il gioco, arene di battaglia trappole e azioni non-stop.
OBBIETTIVO COMPETITIVO: distruggi i tuoi amici nelle modalità multiplayer locale Deathmatch e Last Man Standing per un massimo di 4 giocatori.
“TAKE ON THE HORDE” – Combatti contro orde implacabili di Destrobot da solo o in modalità cooperativa per 2 giocatori e ottieni il punteggio più alto.
IL MONDO E OLTRE – Scatena le tue abilità di tiro in 36 arene ambientate in luoghi meravigliosi e spesso sorprendenti, da una fattoria serena a una nave pirata e persino alla luna!

Destrobots debutterà su Nintendo Switch esclusivamente il 18 giugno di quest’anno.