Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, ecco alcuni dei VIP che lo stanno giocando!

Come vi avevamo riportato all’interno di una nostra precedente newsAnimal Crossing: New Horizons, il nuovissimo capitolo dell’omonima serie  uscito lo scorso marzo su Nintendo Switch, ha venduto in poche settimane più di 13 milioni di copie, conquistando sia la critica che il pubblico, dai giovani ai meno giovani e non solo!
Anche i VIP, infatti, si sono innamorati di Animal Crossing: New Horizons ed amano mostrare il loro amore per il brand sui social: vediamone alcuni!

– Brie Larson, nota per essere Captain Marvel
– Danny Trejo, conosciuto ai più per Machete
– Elijah Wood, ovvero Frodo de “Il Signore degli Anelli”
– Sophia Lillis di I’m Not Ok With This
– Maisie Williams, ovvero Arya Stark di Games of Thrones
– Alexandria Ocasio-Cortez, la politica statunitense
– Chrissy Teigen, modella americana
– Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182
– Charli XCX, la cantante
– Guy Fieri, star dei programmi TV dedicati alla cucina americana
Anche in Italia, però, abbiamo chi lo gioco e lo ama! Ci sono, ad esempio, Ghali, Frank Matano e Rudy Zerbi che gioca in continuazione con i figli!

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo un nuovissimo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 04:30