Yaga

Yaga, disponibile l’update The Bad Fate su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Dopo essere arrivato lo scorso maggio su PC (via Epic Games Store) ed Apple Arcade, l’update The Bad Fate di Yaga, il GdR d’azione sviluppato da Breadcrumbs Interactive, è disponibile anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo dell’update The Bad Fate su console è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Versus Evil, la quale ci illustra anche quali sono i contenuti di tale aggiornamento:
– miglioramento al sistema di Bad Luck
– l’abilità di correre
– miglioramento ed ampliamento del sistema di crafting
– aggiunta del viaggio rapido
– nuove abilità
– nuovi perk
– e tanto altro, consultabile cliccando qui!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer de The Bad Fate Update e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Yaga per Nintendo Switch.

Distruggi, colpisci e pesta le leggende assassine della mitologia slava in questo gioco di ruolo d’azione e dall’umorismo nero che cambia ogni volta che si gioca. Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola e dalla sfortuna incredibile, che deve svolgere i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo zar. Per tutto il tempo la strega misteriosa, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan.
batti gli antichi mostri del folklore slavo con un arsenale di martelli e attrezzi forgiati dalle mani di Ivan
le tue azioni cambiano la storia di Ivan, la sua reputazione e gli aggiornamenti che può scegliere
sperimenta il sistema di forgiatura per creare armi come il teletrasporto di martelli fulminanti e forconi
esplora le combinazioni di talismani, oggetti magici, benedizioni, benefici e maledizioni per cambiare modo di giocare di Ivan
finali multipli, diversi modi di risolvere gli incontri, mappa, un sacco di personaggi da incontrare, e segreti nascosti significano che Yaga è destinato ad essere giocato più e più volte
la nonna di Ivan vuole che trovi una moglie: non deluderla!