Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: il DLC “Isola Solitaria dell’Armatura” esce oggi

Oggi, per la prima volta, un capitolo della saga principale pokémon riceverà un DLC. Si tratta dell’Isola Solitaria dell’Armatura, acquistabile tramite l’Expansion Pass. In questo DLC molti pokémon verranno aggiunti e nuove aree saranno esplorabili, assieme a tanti nuovi personaggi.

Quest’isola è ricca di paesaggi mozzafiato ma anche di sfide inimmaginabili. Dovrai infatti sottoporti al duro allenamento di Mustard se vuoi guadagnarti la fiducia del nuovo pokémon leggendario Kubfu e dovrai preparati ad incontrare nuovi volti, tra cui Sofora e Savory. Specializzati nei tipi Veleno e Psico, puntano a diventare nuovi Capipalestra e non vedono l’ora di vederti come nuovo rivale. Sarai capace di non deluderli?

L’Isola Solitaria dell’Armatura è un’area progettata per gli amanti del mondo competitivo, dato che porterà nuovi strumenti e mosse per rendere i tuoi scontri sempre più variegati. Incontrerai inoltre Slowbro forma Galar, ma anche Giga-Venusaur, Giga-Blastoise e le nuove forme Gigamax dei pokémon iniziali di Galar. Queste novità si aggiungono alla misteriosa “Prova Limitata” in cui dovrai spremere ogni tuo esemplare se vuoi aggiudicarti la vittoria!

E se non hai intenzione di comprare il DLC, non disperarti. Pokémon Spada e Scudo avrà ancora molto da offrire. Grazie al nuovo aggiornamento tutti i nuovi pokémon saranno ottenibili tramite Scambi o con l’uso di Pokémon Home, ed in tal modo potrai riuscire – in un modo o nell’altro – a godere di tutti i contenuti che rischieresti di perdere.

Il DLC “Isola Solitaria dell’Armatura” esce oggi su Nintendo Switch come parte del Pass d’Espansione. Noi di GameScore vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul “gioco base”… e per ulteriori news sarete aggiornati!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 03:40