Pokémon Presents

Pokémon Presents: ecco cosa è stato rivelato

Oggi si è tenuto un evento speciale: il Pokémon Presents. Dedicato esclusivamente ai mostriciattoli tascabili, ha proposto molti elementi interessanti. Se non siete riusciti a guardarlo – magari un Wooloo vi ha mangiati i cavi di internet oppure un Eldegoss ha intasato il vostro PC con i suoi semi languinosi – non disperate: noi di GameScore siamo qui proprio a darvi il recap completo! Vediamo, assieme, cos’è stato mostrato.

  • Annunciato Pokémon Smile. Si tratta di un gioco Mobile pensato per un pubblico infantile. Lavandosi i denti, il giocatore riuscirà a salvare dei pokémon dai batteri. Disponibile in lingua italiana, è disponibile da oggi su iOS ed Andorid in forma gratuita.
  • Pokémon Café Mix sarà un nuovo videogioco Puzzle. Gestirai un café e dovrai completare svariate missioni unendo le figure dei pokémon. Caratterizzato da uno stile “chibi”. Sarà disponibile su Nintendo Switch e Mobile in forma gratuita, con la possibilità di spendere soldi per ottenere bonus extra. Uscirà prossimamente e sono disponibili i preordini (su Switch, la data è fissata per il 24 giugno).
  • Nuovo gioco per Nintendo Switch: New Pokémon Snap! Seguito di un vecchio vecchio progetto del Nintendo 64, avrà tanti nuovi pokémon, situazioni e con una grafica rimasterizzata! Il gioco è in fase di sviluppo.

  • Pokémon GO. Dopo aver modificato alcuni elementi causa Covid-19, verranno aggiunti altri elementi e nuove creature, tra cui Victini. Annunciate inoltre le Megaevoluzioni, che arriveranno nel 2020. Farfetch’d di Galar apparirà nel gioco e saranno aggiunti nuovi vestiti.
  • Pokémon Spada e Scudo ottengono oggi il nuovo DLC: L’Isola dell’Armatura. La prima parte è disponibile a partire da adesso. Per celebrare il lancio, Zeraora e la sua forma cromatica saranno affrontabili nei Raid Pokémon. Per ottenere il Zeraora cromatico, però, dovranno partecipare almeno 1 milione di giocatori e bisognerà accedere a Pokémon Home.
  • Pokémon Home: il nuovo aggiornamento ha portato il gioco alla compatibilità col DLC. Risolti vari Bug, ora non è più possibile richiedere pokémon che non sarebbero ottenibili a determinati livelli (per esempio, non è più possibile richiedere Zacian al livello 1).
  • Pokémon Presents tornerà settimana prossima, il 24 giugno, con una “novità spettacolare”

Per ulteriori news, sarete aggiornati