Skater XL

Skater XL si mostra in un nuovo video dedicato alla mappa Easy Day High!

Skater XL, il gioco di skate in fase di sviluppo da Easy Day Studios e in arrivo il prossimo 28 luglio su PC e console, si mostra in un nuovissimo trailer, dedicato alla nuova mappa Easy Day High.

Nel nuovo trailer di Skater XL, caricato proprio di recente su YouTube da Easy Day Studios, abbiamo modo di osservare questa nuova pista, la quale presenterà più di 20 location ispirate agli skate spots storici presenti in California. Tali location, continua il comunicato, sono state trasportate all’interno della mappa, tra le quali figurano la Wallenberg Big 4 (ispirato alla Wallenberg High Schoo), the Clipper Ledge (ispirato alla James Lick Middle school) e il Leap of Faith (ispirato alla Point Loma High School).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Skater XL e vi ripropongo una sua panoramica.

Skater XL è un’evoluzione nei giochi di skate!
Sperimenta un controllo dello skate e una reattività senza pari, il tutto mentre fai skate nei luoghi leggendari e veri dello skate! Utilizza lo stile che preferisci per i tuoi trick, dal mondo in cui giri lo skate fino al modo in cui muovi i piedi. Sentiti connesso con il tuo skate come non mai!
stile e controllo: con controlli intuitivi e all’avanguardia, fare skate in un videogioco non è mai stato così autentico, fluito e immediato. Fai i trick nel modo in cui preferisci e senti tuoi ogni movimento che fai
luoghi leggendari: fai skate sui luoghi che hanno fatto la storia, come LA Courthouse (presente in modalità accesso anticipato su Steam)