Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: sarà possibile ottenere il cappello di Ash Ketchum

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato nuovi contenuti riguardanti Pokémon Spada e Scudo, in particolare sul pokémon Zarude. Il primo Pokémon Misterioso dell’ottava generazione possiederà infatti un evento aggiuntivo all’interno del gioco… ma attivarlo non sarà semplice.

Una volta ottenuto Zarude il giocatore dovrà acquistare / aver acquistato il DLC del gioco. Usando i contenuti de “L’Isola solitaria dell’Armatura” sarà possibile parlare con un NPC che cederà il Cappello di Ash soltanto se si possiede Zarude in squadra. Tale cappello viene dal film “Pokémon: Coco” e molto probabilmente si chiamerà “Berretto Compagni“.

Questo specifico cappello è già apparso nei videogiochi pokémon. In Pokémon UltraSole ed UltraLuna era stato reso disponibile un evento che permetteva ai giocatori di ricevere un esemplare di Pikachu con questo cappello: Pikachu Berretto Compagni.

Pokémon Spada Scudo
Non è la prima volta che il giocatore può indossare – letteralmente – un vestito basato su Ash Ketchum. In Pokémon UltraSole, infatti, era possibile acquistare l’outfit utilizzato da Ash nella serie animata.

E chi non possiede il DLC? Allo stato attuale sembra che chi riesca a vedere in Giappone “Pokémon: Coco” riuscirà ad ottenerlo, ma non si sa molto altro. Se volete saperne di più, vi consigliamo di continuare a seguirci e nel mentre di leggere la nostra recensione!