Offside Legends

Offside Legends, arcade di calcio frenetico, annunciato su console e PC!

Lo sviluppatore indipendente Team Serpico ha appena annunciato l’avvio dal 18 giugno della campagna kickstarter per finanziare il loro nuovo progetto, Offside Legends, un arcade molto frenetico e dinamico di calcio. Il tema del gioco è prettamente fantasy, poiché all’interno del  panorama calcistico arcade sarà possibile disporre di un nutrito e pittoresco team agonistico proveniente da favole e romanzi fantastici, tipo Sherlock Holmes e/o Alice nel Paese delle Meraviglie. Inoltre il titolo è molto simile ad un altro gioco targato Nintendo, ovvero Mario Strikers Charged. Ancora non è stata ufficializzata una data di rilascio, però il gioco sarà disponibile nel 2021 sulle principali piattaforme, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.

Qui di seguito vi lasciamo in calce il trailer d’annuncio ed un piccolo estratto del comunicato stampa:

Offside Legends è un arcade di calcio frenetico che sarà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021. Il gioco includerà squadre basate su personaggi come King Arthur, Sherlock Holmes e altri.

“Il riferimento principale per Offside Legends è Mario Strikers Charged”, afferma Dmitry Minsky, co-fondatore e sviluppatore del Team Serpico. “Alcuni meccanici vengono reinventati e alcuni vengono completamente creati da zero, ma teniamo sempre presente che il gioco dovrebbe essere divertente, leggero ed elettrizzante”.

La campagna Kickstarter dello sviluppatore li aiuterà a ottenere più donazioni per completare Offside Legends e coprire i costi relativi alla produzione e allo sviluppo del gioco.

Caratteristiche
Partita di calcio frenetica, a tema fantasy
Squadre basate su personaggi fantasy come King Arthur, Dracula, Sherlock Holmes, Alice nel paese delle meraviglie …
Ispirato da Mario Strikers Charged
Nuove meccaniche di gioco
In arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021