A Summer with the Shiba Inu

A Summer with the Shiba Inu in arrivo prossima settimana su console!

Ratalaika Games e Quill Studio hanno da poco annunciato A Summer with the Shiba Inu ufficialmente su console, nello specifico su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. Si tratta di una grande visual novel con protagonisti i cani. Ogni scelta fatta in gioco, con le risposte multiple, si riflette successivamente sul finale (ben 3 per il protagonista Syd, a quanto è stato dichiarato). L’uscita è prevista per la prossima settimana, però scaglionata in più date. PS4 e Xbox One il 24 giugno 2020, mentre per Nintendo Switch gioco 26 giugno 2020.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di lancio ed il comunicato stampa del gioco:

Quando Syd the Shiba Inu ritorna sull’isola di Shiba dopo un’assenza di dieci anni, avvia una catena di eventi che sconvolge la vita di tutti i cani che si era lasciata alle spalle. Ritorna in contatto con il suo vecchio amico, Max, e lungo la strada incontra un misterioso labrador retriever di nome Quei-Li.

(Cosa sta facendo un laboratorio sull’isola?) Sono i suoi unici alleati rimasti mentre cerca di sopravvivere al passato che l’ha costretta a lasciare l’isola in primo luogo.

Le tue scelte contano: ci sono molti modi drastici per cambiare il destino dell’isola di Shiba, con oltre 10 varianti a seconda di come tratti i cani che incontri lungo la strada.

Caratteristiche:

3 finali principali per Syd, con oltre 10 finali per altri cani a seconda delle tue azioni!
Visual novel con un numero di parole della trama di ~ 70.000
Fatti casuali sui cani nei menu
Pulsante dedicato alla corteccia del cane nel menu delle preferenze