Star Renegades

Star Renegades, il JRPG strategico si mostra in un nuovissimo trailer!

Star Renegades, il nuovissimo JRPG strategico con combattimenti a turni ed elementi roguelike in fase di sviluppo da Massive Damage, si mostra nel nuovissimo trailer completamente animato dal titolo “Corruption”, dove abbiamo modo di vedere qual è il motivo che ha spinto Wynn Syphex a combattere contro l’Imperium.

Inizialmente presentato durate il Guerrilla Collective, il nuovo trailer di Star Renegades è stato annunciato anche attraverso un comunicato stampa da Raw Fury, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco su PCNintendo SwitchPS4Xbox One.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita per Star Renegades, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovissimo trailer animato del gioco e una sua panoramica, reperibile integramente sulla sua scheda su Steam.

Star Renegades è un gioco di ruolo strategico dove dovremo superare e sconfiggere avversari guidati dall’IA, instaurare rapporti d’amicizia e far cadere l’impero galattico che governa da generazioni l’universo.
Fondendo un sistema reattivo di combattimento tattico a turni, che enfatizza le interruzioni e i counter, con un campagna di missioni generata processualmente e un sistema di Intelligenza Artificiale avversaria con nemici che si evolvono e divisa per gradi, ogni partita è unica, avvincente e mai uguale alla precedente!