Rogue Lords

Rogue Lords, il roguelike tattico si mostra nel suo primissimo trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato lo scorso febbraioRogue Lords, il gioco roguelike tattico in fase di sviluppo da Cyanide e Leikir Studio, si mostra nel suono primissimo trailer gameplay, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alle meccaniche del gioco.

Dopo essere stato mostrato durante il PC Gaming Show, l’uscita del trailer di Rogue Lords è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Nacon, che si occuperà della distribuzione del gioco su PCNintendo SwitchPS4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2021.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rogue Lords e una sua nuova panoramica, presa dal comunicato stampa di Nacon.

Rogue Lords mette i giocatori nei panni del Diavolo, in un’epoca in cui il male è stato sconfitto e il mondo ha perso il suo equilibrio. Incapace di manifestarsi fisicamente nel Nuovo Mondo, il Diavolo si rivolge ai suoi discepoli più fedeli per diffondere le tenebre su tutta la terra. Dracula, Bloody Mary, il Cavaliere Senza Testa, la Signora Bianca e altre icone malvagie si uniscono in un’empia crociata contro i Cacciatori di Demoni e i cultisti che hanno già affrontato le forze del male in passato.