divinity original sin 2

Divinity: Original Sin 2, disponibile il DLC gratuito The Four Relics of Rivellon su PC e console!

Divinity: Original Sin 2, il CRPG sviluppato da Larian Studio, ha ricevuto recentemente il nuovissimo DLC The Four Relics of Rivellon, scaricabile gratuitamente su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita del DLC The Four Relics of Rivellon (realizzato in collaborazione con Anshar Studios and Fools Theory) su PC e console è stata resa nota attraverso un comunicato stampa dallo stesso Larian Studios, i quali fanno sapere anche il contenuto di tale DLC: affronteremo nuove missioni e troveremo nuove storie e nemici. Dovremo patire all’avventura, infatti, per cercare i quattro set di armature sparsi in tutta Rivellon, che sono:
– Captain Armour, in grado di controllare le menti di tutti i presenti intorno a noi
– Vulture Armour, un’armatura che ci darà delle ali permanenti
– Contamination Armour, che ci darà la resistenza al veleno
– Devourer Armour, che ci permetterà di colpire (ad una certa distanza) i nemici senza missarli e di aggiungere danni extra

I Larian Studios, continua il suo comunicato, hanno inoltre annunciato un graphic novel dedicato al gioco, intitolato Divinity: Original Sin – Godwoken, il quale parlerà delle origini dei sei Godwoken (Ifan, Lohse, Red Prince, Sebille, Fane e Beast) e non solo: nelle oltre 300 pagine a colori del graphic novel, ci troveremo davanti delle aree di Rivellon mai viste prima!
Tale graphic novel, conclude il comunicato, potrà essere acquistato nella Standard Edition o nella Limited Edition; entrambe le versioni possono già essere preordinate sul Larian Shop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del nuovo DLC e del graphic novel e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.


Il Divino è morto. Il Vuoto si avvicina. E i poteri che dormono in te presto si risveglieranno. La battaglia per la Divinità è iniziata. Scegli con saggezza e concedi la tua fiducia con parsimonia: l’oscurità si nasconde in ogni cuore. Padroneggia combattimenti tattici complessi. Unisciti ad altri 3 giocatori, sapendo però che solo uno di voi potrà diventare un Dio, nel pluripremiato GdR Divinity: Original Sin 2.
scegli tra più di 5 razze e 6 personaggi d’origine unici, o creane uno tuo
libertà illimitata di esplorare e sperimentare, con gli amici o con compagni IA
supporta il multigiocatore a schermo diviso a due giocatori e il gioco online fino a un massimo di quattro amici
centinaia di modifiche e messe a punto con la Definitive Edition

-16%
Divinity: Original Sin II - Definitive Edition PS4 - Other - PlayStation 4
Divinity: Original Sin II - Definitive Edition PS4 - Other - PlayStation 4
Scegli tra 6 personaggi di origine unici con il loro background e le loro missioni; Libertà illimitata da esplorare. Vai ovunque, parla con chiunque e interagisci con tutto
36,64 EUR −16% 30,68 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 12:50