Aeolis Tournament

Aeolis Tournament, il party game ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Inizialmente previsto per lo scorso aprileAeolis Tournament, il party game in fase di sviluppo dal team canadese Beyond Fun Studio, arriverà il prossimo 16 luglio su PC (via Steam) e successivamente il 23 luglio anche su  Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,99 €.

La nuova data di uscita di Aeolis Tournament è stata resa nota dallo stesso Beyond Fun Studio durante il Guerrilla Collective, l’evento digitale videoludico che si sta svolgendo in questi giorni e che si concluderà questa sera. In più, attraverso un comunicato stampaBeyond Fun Studio fa sapere che nella prima settimana di lancio potremo acquistare il gioco con uno sconto del 15%.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Aeolis Tournament e la relativa panoramica.

Aeolis Tournament è un party game d’azione in 3D dove fino a 8 giocatori competono in varie modalità di gioco basate sulla semplice meccanica del tasto singolo [da premere NdR]. I personaggi utilizzano un cannone ad aria per controllare il potere del vento e colpire ciò che li circonda.
– meccanica unica: attraverso il cannone ad aria, i personaggi possono immagazzinare aria e rilasciarla poi sotto forma di getto. Tale getto può essere utilizzato in vari modi: spostare un nemico, afferrare e lanciare gli oggetti come proiettili, muoversi su superfici scivolose e tanto altro…
– facile da giocare, difficile da padroneggiare: pensato per essere un’esperienza competitiva amichevole, tutti potranno divertirsi. Comunque, anche le abilità contano e la curva di difficoltà è adatta sia alle famiglie che vogliono giocare in tutta tranquillità, sia a chi vuole una sana e amichevole (o anche agguerrita) competizione
– tournament mode: il nucleo del gioco è la tournament mode, dove i giocatori competono in una serie di giochi che danno loro dei punteggi dopo ogni gioco. Chi ha il più alto numero di punti alla fine dei giochi, vince il torneo