ScourgeBringer

ScourgeBringer, il platform roguelite annunciato per Nintendo Switch!

ScourgeBringer, il platform d’azione roguelite attualmente in open development da Flying Oak Games (e con le musiche di Joonas Turner) e già disponibile su PC (via Steam in modalità accesso anticipato e con l’Xbox Game Pass per PC), è stato annunciato per Nintendo Switch.

L’annuncio di ScourgeBringer per Nintendo Switch, dopo essere apparso durante l’evento Guerrilla Collective, è stato fatto anche attraverso un comunicato stampa da Dear Villagers, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che l’uscita sull’ibrida di Nintendo è prevista per il 2020.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su ScourgeBringer!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità misteriosa ha portato scompiglio su tutta l’umanità, ScourgeBringer ti mette nei panni della guerriera più letale del suo clan: Kyhra. Aiutala a esplorare l’ignoto e aprire un varco attraverso macchine antiche che proteggono il sigillo del suo passato, e forse anche la redenzione dell’umanità.
– tuffati in un elettrizzante platformer in stile rogue, descritto da Eurogamer come “un incrocio tra Dead Cells e Celeste”
perfeziona le tue abilità con un sistema di lotta frenetico centrato solo sugli attacchi
lanciati in avanti ai suoni ultraterreni adattativi di Joonas Turner (Nuclear Throne, Downwell, Broforce…)
sfida folle di nemici indescrivibili e boss enormi che possiedono i segreti del Scourge
esplora le profondità infinite di un mondo in continuo cambiamento
scopri misteri e trova cimeli di esploratori precedenti per svelare la realtà che identifica i segreti

Caporedattore