Cris Tales

Cris Tales: svelata la data d’uscita

Il team di sviluppo Modus Games ha annunciato che il nuovo videogioco RPG, Cris Tales, uscirà il 17 novembre 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Attraverso il comunicato stampa veniamo inoltre a sapere che questo videogioco uscirà anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X! Come ultima cosa, l’attuale Demo presente su Steam e GOG è stata aggiornata con nuovi nemici e una nuova modalità di battaglia: la Colosseum!

Tutte queste news sono state accompagnate da un nuovo filmato già mostrato al PC Gaming Show, il quale mostra nuove vicende circa la protagonista Crisbell. Potete contemplare il video tramite il link sottostante, che rappresenta l’opening cinematic Teaser.

Cris Tales è un gioco di ruolo in cui passato, presente e futuro sono riuniti su un unico schermo. I giocatori possono usare la straordinaria capacità di Crisbell di scivolare tra le epoche per aiutare i cittadini nei regni di Crystallis e per affrontare facilmente gli avversari. Il mondo disegnato a mano – di ispirazione colombiana – è affascinante e presenta legami con l’architettura del mondo reale. Giocare a Cris Tales vuol dire esplorare un mondo esteticamente magnifico!

Per ulteriori news, sarete aggiornati.