Foreclosed

FORECLOSED, nuovo shooter game d’azione annunciato per PC e console!

FORECLOSED, nuovissimo shooter game d’azione in fase di sviluppo da Antab Studio ed ispirato a giochi come Deus EX e Max Payne e allo stile dei graphic novel di Frank Miller, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Inizialmente mostrato durante l’IGN Summer of Gaming 2020, FORECLOSED è stato successivamente annunciato anche attraverso un comunicato stampa da Merge Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.

Al momento non è stato reso noto quando il gioco sarà disponibile, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di FORECLOSED e la relativa panoramica, reperibile integralmente nella descrizione del trailer.

Foreclosed è uno shooter game d’azione a tema cyberpunk ambientato in un mondo a fumetti. Combatti contro la burocrazia deumanizzata che ha tolto e preso la tua identità. Libera il potere dei tuoi impianti e combatti per la libertà. Segui gli eventi di Evan Kapnos in questo gioco originale dallo stile grafico a fumetti e scopri come perdere l’identità è tutt’altro che difficile!
veloce azione cyberpunk: il gioco unisce uno stile visivo tipico dei fumetti ad una grafica altamente dinamica, piena di azione cyberpunk
combattimento hi-tech: modifica la tua pistola simbiotica con un vasto assortimento di personalizzazioni
miglioramenti al firmware: scopri e sblocca le abilità impiantante nel tuo cervello con un sistema di abilità come quello dei GdR
fumetto interattivo: ogni cosa all’interno del gioco, dal gameplay alle cinematiche, è realizzata in perfetto stile graphic novel!
storia originale: segui le vicende e la storia di Evan Kapnos, la cui identità è stata “pignorata” [da qui Foreclosed in inglese NdR], il lavoro è stato tolto e gli impianti al cervello stanno per essere spenti…