Namco Museum Archives Volume 1 e 2

NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 1 e 2 è in arrivo la prossima settimana su PC e console!

NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 1 e 2, la raccolta di Bandai Namco sviluppata in collaborazione con B.B. Studios che comprende hit, classici e chicche del passato, è in arrivo il prossimo 18 giugno su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 1 e 2 è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Bandai Namco Entertainment, la quale ci rivela anche i giochi inclusi nei due volumi:
il Volume 1 conterrà Galaxian, Xevious, Mappy, Dragon Buster, Pac-Man, Dig-Dug, The Tower of Druaga, Sky Kid, Dragon Spirit: The New Legend, Splatterhouse: Wanpaku Graffiti e Pac-Man Championship Edition
il Volume 2 conterrà Battle City, Pac-Land, Dig Dug II, Super Xevious, Galaga, Rolling Thunder, Mappy-Land, Legacy of the Wizard, Dragon Buster II, Mendel Palace e Gaplus

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 1 e 2 e la relativa panoramica, presa dal sito di Bandai Namco.

Fai un salto nella nostalgia e rivivi i giorni magici del Nintendo Entertainment System con questa raccolta di successi e tesori perduti di Namco in Namco Museum Archives.
La questa raccolta contiene successi arcade storici, seguiti illustri e gemme mai pubblicate prima che coprono diversi generi.
riscopri in questo volume 20 classici Namco e due giochi esclusivi
prova dei giochi mai pubblicati in occidente
potenziati con funzioni tipiche da raccolte retro come widescreen, salvataggi, replay & riavvolgi e molto altro ancora