House Flipper

House Flipper – avviamo una nostra impresa “tuttofare”

Come già annunciatovi qualche giorno fa, il gioco House Flipper è un simulatore dove acquistare case a basso costo, per poi ristrutturarle e rivenderle per somme ben più alte, facendo crescere la nostra impresa e le nostre finanze. Una idea di fondo sicuramente molto originale e moderna per un simulatore, che offre tantissimi sbocchi in termini di contenuti. Incuriositi da queste ottime premesse, abbiamo provato il gioco dei ragazzi di Frozen District, scoprendo che anche in un gioco – come nella realtà – per fare i soldi bisogna sudarseli con il duro lavoro, soprattutto se come in House Flipper si parte dal basso con finanze estremamente limitate.

House Flipper sarà disponibile da oggi 12 giugno sull’eShop di Nitendo Switch al prezzo di 24,99€. Per l’occasione vi proponiamo in anteprima i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

House Flipper è un’opportunità unica per diventare una squadra di ristrutturazione composta da un solo uomo. Acquista, ripara e rinnova case devastate. Regala loro una seconda vita e rivendile guadagnando!
– ripara meccanismi: ciò che hai a disposizione è un set di strumenti e componenti. Usali per martellare, trapanare, inchiodare, avvitare e fare tutto il necessario per adattare, aggiustare o ripulire spazi e cose
– design degli interni: sperimenta con il design degli interni e gli stili di decorazione che ti più ti ispirano. Decora e arreda gli interni con centinaia di oggetti unici tra i quali puoi scegliere liberamente. Esprimi te stesso!
– gioca a modo tuo: sei innamorato dell’architettura degli interni e vuoi riempire stanze vuote seguendo il tuo stile prediletto? Puoi comprare un appartamento vuoto e arredarlo. Preferisci cose che solo dei tecnici sono in grado di capire?Puoi concentrarti sulla riparazione e sugli impianti.
– gestione del bilancio: l’obiettivo finale del business compra-ristruttura-vendi case è il profitto. Ami prenderti dei rischi? Ti piace investire? Fai una stima del profitto e trova il miglior rapporto rischio/rendimento per te
– progressi: il business dell’house flipping è molto impegnativo. Migliora e affina le tue abilità. Procurati strumenti migliori.