Truck & Logistics Simulator

Truck & Logistics Simulator è in arrivo questo mese su PC e Nintendo Switch!

Truck & Logistics Simulator, il gioco di simulazione in fase di sviluppo da Simula Games, è in arrivo il prossimo 23 giugno su PC in accesso anticipato su Steam, mentre il 25 giugno arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato rispettivamente al prezzo di 19,95 €29,99 €.

Le date di uscita di Truck & Logistics Simulator sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Aerosoft, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che su Steam potremo acquistare il gioco con uno sconto del 25% per tre giorni.

Adesso, allora, in attesa del 23 o 25 giugno, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer di Truck & Logistics Simulator e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Padroneggia al meglio tutti i veicoli per la logistica, come il muretto, le gru, i sollevatori telescopici, le pale scaricatrici e tanto altro fino ai pick-up, furgoni e camion pesanti!
Immergiti nella career mode e porta a termine le missioni per acquistare nuovi mezzi, migliorare i tuoi veicoli e affrontare al meglio la strada. Intraprendi delle difficili missioni off-road con il tuo pesantissimo camion articolato, il quale richiederà tutta la tua maestria per essere guidato!
Diventa un esperto nel trasporto degli oggetti fragili: carica, trasporta e consegna in sicurezza tutti gli oggetti senza danneggiarli. Sperimenta anche il multiplayer cross-platform e prendi parte alle consegne con i tuoi amici su Nintendo Switch e PC!