HYPER SPORTS R

Hyper Sports R è stato cancellato

L’E3 2018 è stato un evento pieno di soddisfazioni, e fra le tante presenti i più nostalgici sicuramente ricorderanno l’annuncio di Hyper Sports R da parte di Konami. Nuovo episodio di un brand storico nato nel 1984 in sale giochi, l’esclusiva Nintendo Switch prometteva di donare grande divertimento ai giocatori con i vari sport promessi dal team di sviluppo. Purtroppo, nella giornata d’ieri, il publisher giapponese ha inserito il seguente messaggio nel sito ufficiale dedicato al prodotto.

Quest’oggi, abbiamo deciso d’interrompere lo sviluppo di Hyper Sports R per Nintendo Switch. Il team ha lavorato duramente al gioco sin dal suo annuncio avvenuto a Giugno 2018. Tuttavia, dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di cancellare il suo sviluppo a causa di varie diverse circostanze.

Ci scusiamo profondamente con i nostri clienti che stavano aspettando il seguente titolo. Speriamo che apprezzerete i nostri futuri prodotti e servizi.

Un vero peccato questo annuncio, che dimostra come non tutte le idee riescano ad uscire complete per il pubblico. In attesa di scoprire i futuri progetti di Konami, vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprirli insieme a noi.