Five Dates

Fives Dates annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Wales Interactive e Good Gate Media hanno annunciato Fives Dates, una commedia romantica – interamente in live action interattiva con famose personalità del mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Il team di sviluppatore, già autori di prodotti come The Complex o Late Shift & The Bunker ci portano nella storia di Vinny (un millenario di Londra) che si iscrive per la primissima volta a un app di appuntamenti. Il giocatore deve quindi scegliere quale delle cinque ragazze disponibili possano uscire con il nostro protagonista, e il nostro compito è quello d’interagire con loro grazie a moltissime possibilità di scelta. Il titolo ci vede quindi impegnati in una moltitudine di scelte disponibili, e ognuna ci porta a scoprire i valori di compatibilità, chimica e connessione che abbiamo con la ragazza scelta. La sfida sta quindi nel conquistarla con il nostro cervello, visto che non è possibile sfruttare la propria bellezza fisica all’interno del prodotto.

Fives Dates, sviluppato durante il lockdown e in uscita nel quarto trimestre del 2020 su PS4, Xbox One, Switch e PC, ha al suo interno molte ragazze affascinati conosciute in tutte il mondo. Precisamente, stiamo parlando di:

  • Mandip Gill (conosciuta per il suo ruolo in Doctor Who)
  • Georgia Hirst (conosciuta per il suo ruolo in Vikings)
  • Marisa Abela (protagonista di un misterioso progetto in lavorazione alla BBC)
  • Taheen Modak (co-condutrice dello spettacolo Sky Two Weeks To Live)
  • Sinead Harnett (influcer e cantante inglese)

Da notare che il cast ha ricevuto un proprio Iphone e apparecchiature audio per registrare le proprie scene, con Paul Raschid (il regista) che ha diretto il progetto a distanza. Ovviamente, come le precedenti produzioni di Wales Interactive, è stato co-sviluppato, pubblicato e finanziato dallo studio. In attesa della data di uscita, vi consigliamo di leggere la nostre recensione del precedentemente citato  The Complex.