Farmer's Dynasty

Farmer’s Dynasty, disponibile da oggi la versione fisica per Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato lo scorso aprile in formato digitale, Farmer’s Dynasty, il gioco di simulazione agricola sviluppato da Toplitz Productions, è disponibile da oggi, 11 giugno, anche in versione fisica su Nintendo Switch e può essere acquistato al prezzo di 49,99 €.

Anteprima Prodotto Prezzo
Farmer's Dynasty - Nintendo Switch Farmer's Dynasty - Nintendo Switch 49,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 19:40

L’uscita del formato fisico di Farmer’s Dynasty per Nintendo Switch è stata resa nota attraverso un comunicato stampa, da Nacon, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che il gioco è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One (in formato sia fisico che digitale).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Farmer’s Dynasty e vi ripropongo una sua panoramica.

Ricordi quando andavi a visitare la fattoria di tuo nonno? Quando ti sedevi sul trattore insieme a lui e lo accompagnavi a lavorare i campi? Ora sei di nuovo alla fattoria. Hai trascorso gli ultimi anni in città lavorando duramente, ma senza dimenticarti dei bei vecchi tempi. E non hai mai abbandonato il tuo sogno: ricostruire la fattoria di tuo nonno e fondare la tua dinastia… È il momento di realizzarlo!
vivi, costruisci, coltiva: scopri un mix originalissimo tra la gestione di una fattoria, i giochi di costruzione e i simulatori di vita reale, esplora la campagna e preparati ad affrontare sfide entusiasmanti!
ripara e rinnova la tua fattoria: aggiusta tetti, stalle e rifugi, rinnova le facciate e decora gli interni della tua casa come più ti piace
interagisci con un enorme mondo aperto e accumula punti socialità: fai nuove conoscenze aiutando altri personaggi e vedrai che prima o poi troverai l’anima gemella, e magari avrai anche dei figli!
completa missioni impegnative e goditi la vita di campagna in tutto il suo splendore e in tutte le sue sfaccettature, ad esempio andando a pesca o accendendo un falò
manovra trattori e macchinari agricoli: scegli in base ai tuoi gusti, alle necessità della fattoria e alla tua disponibilità economica se accontentarti di attrezzature vecchie e arrugginite o puntare al top della tecnologia per lavorare i campi e guadagnarti il pane quotidiano
goditi la vista dall’alto della fattoria: il tuo drone ti regalerà incredibili visuali aeree!
semina, coltiva e raccogli verdure, prenditi cura dei tuoi animali e vendi i tuoi prodotti: le stalle, i campi e la serra richiedono molto lavoro, perciò datti da fare!