Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise Remastered su Nintendo Switch, ecco il nuovo trailer gameplay!

Burnout Paradise Remastered, la versione rimasterizzata del racing game sviluppato in origine dai Criterion Games (la cui remastered è stata curata da Stellar Entertainment) e in arrivo il prossimo 19 giugno su Nintendo Switch, si mostra in un nuovissimo trailer gameplay, dove abbiamo modo di dare uno sguardo al gioco (che gira a 60 fps) e di apprendere le 8 verità adrenaliniche che rendono questo titolo un must have per chi non l’ha ancora provato.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-22 at 10:45

Il nuovo trailer di Burnout Paradise Remastered è stato caricato proprio di recente su YouTube da Electronic Arts, la quale ci ricorda che la quale ci ricorda che il gioco includerà tutti gli 8 DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 19 giugno, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in BurnoutParadise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.
il parco giochi automobilistico definitivo: butta il codice della strada e traccia la tua via verso la vittoria, seminando una scia di velocità e distruzione. Prendi la tua auto e lanciati in aria, fai testacoda e sfonda il traffico contromano. Lasciati dietro una costosissima scia di rottami fumanti. Corri alla grande e schiantati alla grandissima, distruggendo gli amici online o unendo le vostre forze in centinaia di sfide online
l’esperienza di Burnout Paradise definitiva: Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e 8 pacchetti DLC principali, tra cui Big Surf Island, Burnout Bikes e Cops and Robbers. Con nuove location, sfide e oltre 130 veicoli da esplorare, dalle hot-rod alle classiche vintage, tutti pronti a gareggiare e a seminare distruzione!
grafica a tutto gas: affronta gare a mille all’ora e schianti cinematografici nello splendore di 60 FPS. Burnout Paradise Remastered offre una maggiore semplicità e fedeltà visiva grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture ad alta risoluzione e comandi touch della mappa, il tutto completamente ottimizzato per Nintendo Switch