Re:ZERO - Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne arriverà in occidente su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo nel Sol Levante, Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, nuovissimo gioco d’avventura tattico in fase di sviluppo da Chime Corporation e basato sull’omonimo light novel giapponese, è stato annunciato anche per il mercato occidentale di Nintendo SwitchPlayStation 4, dove la sua uscita è prevista per questo inverno.

L’annuncio di Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne per il mercato occidentale è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Spike Chunsoft, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco arriverà anche in due speciali edizioni, curate da Numskull Games:
– nella Standard Edition (o Badge Edition), acquistabile al prezzo di 59,99 €, che includerà 4 speciali calamite da collezione con Emilia, Subaru, Rem ed un nuovo personaggio che verrà annunciato successivamente!
– nella Limited Edition (o Collector’s Edition), acquistabile al prezzo di 89,99 €, che presenterà, oltre alle quattro calamite, un artbook completamente colorato, uno steelbook da collezione, la colonna sonora originale del gioco ed il box esterno dell’edizione da collezione!

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne! Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo l’opening dell’anime (che vedrà una seconda stagione durante l’estate) e una panoramica del gioco, presa dal comunicato stampa di Spike Chunsoft.

Dopo un mese che Subaru ha iniziato una nuova vita in un nuovo mondo, appare improvvisamente un emissario mandato dal castello reale con delle novità riguardati il posticipo della selezione reale, senza però spiegare perché. Il posticipo di tale evento per decidere il prossimo re del regno di Lugunica mette in movimento Subaru e i suoi amici.
Il gruppo arriva alla capitale del regno e scopre che c’è un sesto candidato che reclama un posto per il trono. Ma la Dragon Stone ha profetizzato che solamente cinque candidati sarebbero stati scelti. Con un candidato che è evidentemente un impostore, tutti i sospetti vanno su Emilia. 
Che cosa si cela oltre questa trama misteriosa fatta di assassinii, tradimenti e cospirazioni..?