Nongunz: Doppelgänger Edition

Nongunz: Doppelganger Edition arriva su PC e console, entro la fine dell’anno!

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo Brainwash Gang ed il publisher Digerati ci annunciano l’arrivo di Nongunz: Doppelganger Edition su PC (via Steam) e console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Questo particolarissimo platform d’azione (dagli autori definito “nichilista”) è già uscito nel 2017 su PC, con le versioni PS4 e Switch previste ma mai realizzate a causa del vecchio editore (Sindiecate) che letteralmente svanì nel nulla senza lasciare tracce. Dopo un incontro fortuito tra gli sviluppatori e Digerati, il ritorno delle speranze sul futuro di Nongunz si è concretizzato con una nuovissima edizione rimasterizzata ed arricchita da due modalità inedite: “Arena” e “Cooperativa Locale”.

Se siete incuriositi dal gioco e volete saperne di più, con piacere vi segnaliamo l’arrivo di una versione DEMO, che sarà inclusa nel prossimo Steam Game Festival (che si terrà dal 16 al 22 giugno) e sarà scaricabile dalla pagina Steam ufficiale di Nongunz: Doppelganger Edition. È inoltre prevista una Closed Beta, alla quale è possibile partecipare semplicemente compilando il seguente modulo di iscrizione.

Per ora è tutto, noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci e vi aggiorneremo sicuramente quando verranno rilasciati ulteriori dettagli sul gioco, come ad esempio la sua data di lancio ufficiale, attualmente indicata con un generico Q3 2020.


Completamente ricostruito, Nongunz: Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due nuovissime modalità: Arena e Cooperativa locale!

Nongunz: Doppelganger Edition è un gioco di piattaforme nichilista che unisce l’azione frenetica alla gestione di un misterioso gioco statico.

Ogni sessione ti farà partire da un cimitero bianco e nero in un dungeon gotico in continua evoluzione, pieno di incubi creati dalle viscere umane. Sopravvivere in questo folle “roguelike” non solo richiederà abilità, ma stile, poiché Nongunz ti premia per le combo interminabili e le sfide durature… Inoltre, il punteggio svolgerà un ruolo chiave nel progresso del gioco statico, consentendoti di formare una tua banda di anime perdute e seguaci della morte.

Man mano che il mondo di Nongunz si evolve, incontrerai personaggi speciali che abiteranno il tuo cimitero: cultisti che pregano, martiri che si flagellano, tristi becchini… Tutti questi ti aiuteranno ad ampliare le tue abilità di uccisione o migliorare le prestazioni nell’insidioso gioco statico costruito intorno al cimitero.

Caratteristiche

  • Un’azione di gioco indimenticabile che metterà alla prova sia la tua abilità che il tuo ingegno.
  • L’intero gioco è un enigma. Svela il mistero dell’universo nichilistico di Nongunz.
  • Ambienti e personaggi bellissimi realizzati con pixel in bianco e nero.
  • Centinaia di livelli afflitti da decine di nemici diversi.
  • Tante armi, oggetti e attrezzature da sbloccare e padroneggiare.
  • Il potenziale di cambiare la tua percezione dell’esistenza, della violenza e dell’umanità.
  • Novità per la Doppelganger Edition! Unisci le forze con il tuo sosia in modalità Cooperativa locale.
  • Novità per la Doppelganger Edition! Sopravvivi a un’eternità di nemici in modalità Arena.
Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster