Muse Dash

Muse Dash: il 2° anniversario è ormai vicino!

Il vdeiogioco musicale Muse Dash – sviluppato da PeroPeroGames ed edito da X.D. Network Inc.sta per raggiungere il suo secondo anniversario. Questo titolo è stato apprezzato da pubblico e critica (noi compresi) ed ha venduto ben 1,7 milioni di copie digitali. Oggi, però, veniamo a sapere che saranno rilasciati nuovi contenuti grazie ad un corposo aggiornamento. Vediamo assieme quali novità aspetteranno i giocatori:

Collaborazione con Fubuki Shirakami

La VTuber Fubuki Shirakami si “unirà” al mondo di Muse Dash. La sua canzone [Say!ファンファーレ!] sarà disponibile in forma gratuita assieme ad un’illustrazione aggiuntiva, che potete vedere qui in basso.

Muse Dash
Da sinistra a destra, School Girl Buro e Fubuki Shirakami

School Girl Buro

School Girl Buro sarà un nuovo personaggio giocabile! Si tratta di una variante della musa Buro che permette di colpire ripetutamente i nemici di una linea. Questa novità renderà i livelli dinamici più accessibili ai giocatori.

Music pack [MUSE RADIO]

Questo è un vero e proprio DLC del gioco che includerà una nuova ambientazione retrò e vari contenuti extra.

Questi tre nuovi contenuti faranno quindi parte di un corposo aggiornamento che avverrà il 12 giugno, poco prima del 2° anniversario (15 giugno). Dopo quel giorno, Muse Dash otterrà un totale complessivo di ben 200 canzoni di vari artisti tra cui Sakyuzo e Xi.

Muse Dash

Muse Dash è un videogioco carino, coccoloso e frenetico che ogni giorno amplia i suoi contenuti. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione se siete interessati a saperne di più, ma se ci saranno novità sarete sicuramente aggiornati.