Prinny 1•2 Exploded and Reloaded

Prinny 1•2: Exploded and Reloaded arriva ad Ottobre su Nintendo Switch

NIS America annuncia oggi che Prinny 1•2: Exploded and Reloaded arriva su Nintendo Switch durante il mese di Ottobre. Per la precisione, il 16 ottobre arriverà in Europa, mentre il 13 ed il 23 arriverà in Nord America ed Oceania.

Prinny 1•2: Exploded and Reloaded è un videogioco che combina due capitoli della saga di Prinny: Prinny 1: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!. Questi due giochi saranno quindi in un’unica confezione che avrà già preinstallati tutti i DLC.

Guardiamo un po’ da vicino i due videogiochi:

Prinny 1: Can I Really Be the Hero?

Master Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza combo per devastare nemici e boss con attacchi speciali. Incontrerai volti nuovi e familiari in questa avventura ideata dagli autori della saga di Disgaea!

Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!

Il misterioso Ladro Fantasma ha rubato le mutandine del Master Etna, e adesso l’orda Prinny deve recuperarle… o ne subirà le conseguenze! Affronta stage caotici pieni di nemici e dai vita alla Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Inoltre, immergiti in una storia bonus che lega i Prinny ad un “certo protagonista” dei giochi Disgaea…

Caratteristiche chiave del gioco:

  • Due in uno – Due capitoli ricchi d’azione sull’ascesa di Prinny per diventare un eroe, oltre a un vasto capitolo post-game con…Asagi!?
  • Il Netherworld… solo migliorato – Tutta la dark comedy e l’azione esplosiva che ami della serie Disgaea, ora con una grafica rimasterizzata.
  • Prinny Power – Salta, taglia e fatti strada attraverso livelli caotici e vivaci e scatena potenti mosse speciali per devastare i tuoi nemici!

Per ulteriori news, sarete aggiornati.