Potata: Fairy Flower

Potata: Fairy Flower su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Potata: Fairy Flower, il gioco platform in 2D sviluppato da Potata Company e già disponibile su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One, è stato distribuito da OverGameZ lo scorso 6 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il viaggio di Potata che la porterà ad intraprendere la vita avventurosa che ha sempre desiderato?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Potata: Fairy Flower su Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Questo gioco di piattaforme racconta la storia di una giovane strega che esplora la foresta delle fate per ritrovare se stessa e salvare la sua casa. Mettiti subito alla ricerca insieme a lei! Immergiti in questa fantasia perfetta, risolvi i numerosi enigmi, combatti contro i nemici, scopri tutti i segreti… e non dimenticare di salvare il mondo!
mondo fantastico
gioco rilassante
diversi modi per superare una location
indovinelli sorprendenti con soluzioni molteplici
tanti boss
storie avvincenti e personaggi divertenti