Neon Abyss

Neon Abyss, il platform d’azione roguelike ha una data di uscita su PC e console!

Neon Abyss, il frenetico platform d’azione con elementi roguelike sviluppato da Veewo Games, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 14 luglio in formato digitale su PC (via Steam e GOG.com), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Neon Abyss è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della relativa distribuzione, il quale ci ricorda che su Steam possiamo già scaricare una demo gratuita del gioco e poterlo così provare. Tale demo sarà a tempo e potremo scegliere fra tre diversi livelli di difficoltà: facile, medio e difficile.

Adesso, allora, in attesa del 14 luglio per poter giocare a Neon Abyss, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua pagina Steam.

Combinando un’azione frenetica in cui dovrai correre e sparare con una profonda meccanica roguelike, con Neon Abyss diventerai un membro della “Grim Squad”: una squadra speciale istituita dallo stesso Hades per infiltrarsi nel mondo di Abyss e sconfiggere i Nuovi Dei. La morte non è la fine poiché ogni volta che morirai, ti scoprirai più potente di prima.
– dungeon in evoluzione: in ogni partita, sarai in grado di sbloccare nuove stanze, oggetti, boss, regole speciali e persino nuovi finali! Ciò significa che ogni dungeon è unico ed espandibile, poiché si adatta al tuo stile di gioco
– sinergie di oggetti illimitate: man mano che avanzi in ogni dungeon, gli oggetti casuali raccolti saranno fondamentali per infiltrarti nel mondo di Abyss e gli effetti passivi possono accumularsi con ogni oggetto. Il numero di applicazioni è illimitato e una grande varietà di combinazioni renderà unica ogni partita
– fai nascere ed evolvere i tuoi cuccioli: se hai bisogno di compagnia durante il tuo viaggio nelle profondità di Abyss, o solo di un aiuto aggiuntivo, puoi trovare un uovo che si trasformerà in un cucciolo casuale dotato di un’abilità speciale e che, se sopravvivi, si evolverà
– mini-giochi: fai una breve pausa dalle uccisioni e partecipa a mini-giochi casuali in cui potrai accumulare bottino! Cimentati con il pianoforte, intraprendi una sfida di meditazione, gare di ballo e altro ancora: rimanere in vita è diventato molto più interessante!