Helltaker

Helltaker potrebbe uscire su Console e Mobile

In questo mese, su Steam, è apparso un videogioco che in poco tempo è diventato così famoso da essere citato dappertutto. Si tratta di Helltaker: un videogioco gratuito di genere puzzle ideato dallo sviluppatore Vanripper. In poco tempo Helltaker è diventato un fenomeno globale e, grazie al sue design efficace e provocante, molti giocatori lo hanno adorato. Le novità, però, non si fermano qui.

L’autore del videogioco ha rilasciato un documento nel quale risponde alle domande principali sul videogioco. Tra queste spiccano due, che vi citiamo qui sotto:

Uscirà un Sequel o dei DLC? “Non ho nulla da condividere, ora. Ma la sto considerando”

Usciranno versioni per Mobile, Playstation e Switch? “Nemmeno qui ho qualcosa da condividere. Potrei considerarlo in futuro”

Helltaker potrebbe quindi espandere i suoi orizzonti sulle piattaforme Mobile, Nintendo Switch e Playstation (4 o 5), ma per ora è confermato che l’autore vorrebbe espandere la narrazione del gioco attraverso dei fumetti, che verranno probabilmente resi disponibili Online.

Eccovi alcune caratteristiche di Helltaker:

  • Attraversa gli Inferi in cerca dell’amore.
  • Conquista i cuori di tante ragazze demone.
  • Dai calci ad adorabili scheletri.
  • Risolvi puzzle nel modo più efficiente possibile… o semplicemente saltali.
  • Cerca di non morire… ma sai già che succederà

Helltaker è disponibile gratuitamente su Steam, la colonna musicale è stata ideata da Mittsies e potete aiutare lo sviluppatore a tradurre il gioco nelle varie lingue (italiano compreso). Se la situazione si evolverà, sarete aggiornati.