AntVentor

AntVentor, il gioco punta e clicca è in arrivo questo mese su Nintendo Switch!

AntVentor, curioso gioco d’avventura punta e clicca dalla grafica foto-realistica sviluppato da LoopyMood ed uscito nel 2018 su PC e dispositivi iOS e Android dove “vestiamo” i panni di una piccola formica-inventore, è in arrivo in formato digitale il prossimo 24 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

L’annuncio di AntVentor per l’ibrida di Nintendo era già nell’aria verso al fine di maggio, quando lo stesso Loopymood aveva   postato sui suoi canali social un’ambientazione del gioco con Nintendo Switch, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop.
Vi segnalo che AntVentor è il primo capitolo di una trilogia (ovvero la Trilogia di Ant) e gli altri due capitoli debbono ancora uscire, quindi speriamo arrivino anche su Nintendo Switch!

Adesso, allora, in attesa del 24 giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Hai mai pensato a come potrebbe sembrarti il mondo se fossi delle dimensioni di una formica?
Il protagonista è una formica-inventore. Nonostante le sue dimensioni, anela fortemente a realizzare un grande sogno.
Conduce una vita semplice e ordinaria fino al giorno in cui tu fai irruzione, distruggendo i suoi meccanismi e rovinando i suoi piani. Adesso sta a te fare qualsiasi cosa pur di aiutare Florantine non solo a ritornare alla sua vita usuale ma anche a realizzare il suo sogno.
Insieme supererete le difficoltà e prenderete parte a moltissime avventure. Ma è solo l’inizio.