Hotel Sowls

Hotel Sowls, svelati nuovi dettagli sul gioco d’avventura in uscita quest’anno su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato il mese scorsoCFK ci dà qualche informazione in più su Hotel Sowls, il gioco d’avventura sviluppato da Studio Sott e in arrivo nel corso del 2020 su Nintendo Switch:

la storia: viene ritrovata una misteriosa pietra e tu, da bravo farmacologo, decidi di sborsare un bel po’ di soldi per ottenerla, ma, come vi avevamo riportato nella nostra news precedente, la pietra sparisce mentre alloggi in un hotel…
un hotel pieno di segreti: dato che la tua pietra è stata rubata, devi assolutamente trovarla e capire chi è stato! Parlando con i vari personaggi dell’hotel, scoprirai che ognuno risponde a modo suo alle domande che gli fai! Grazie a queste risposte, potrai piano piano risalire al ladro…
– divertiti mentre sei nell’hotel: parlando con le persone, scoprirai delle storie e potrai scegliere come e cosa rispondere, il tutto basato sulle reazioni e le azioni degli altri personaggi!
sei il padrone del tuo destino: in 5 giorni dovrai esplorare ogni parte dell’hotel e trovare la tua pietra e le scelte che faremo influenzeranno il finale che otterremo!

Continuate a seguirci per restare aggiornati su quando Hotel Sowls sarà disponibile su Nintendo Switch!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il teaser trailer del gioco e la relativa panoramica.

Come farmacologo, sei riuscito ad ottenere dopo un lungo viaggio una preziosa e misteriosa pietra e decidi di riposarti e rilassarti un po’ all’Hotel Sowls [che dà il nome al gioco NdR].
La mattina seguente, però, qualcuno all’interno dell’hotel ha rubato la tua preziosa pietra!
Riuscirai a trovare la tua pietra in questo strano e misterioso posto e a scoprite il segreto che si cela all’interno dell’hotel?
oggetti e ambientazioni strane e surreali
storia intrigante che si svela man mano che si raccolgono giornali
finali multipli
stanze segrete sbloccabili
colonna sonora originale variegata