Pokémon Ali del crepiscolo

Pokémon Ali del crepuscolo, disponibile il quinto miniepisodio!

Dopo l’uscita del quarto miniepisodio lo scorso aprile, Pokémon Ali del crepuscolo, ovvero la serie Pokémon non collegata direttamente a quella principale e curata da Studio Colorido, continua a portarci nella nuova regione di Galar e lo fa attraverso il quinto miniepisodio, approdato proprio quest’oggi sul canale YouTube di Pokémon.

In questo miniepisodio (uscito con un mese di ritardo a causa del coronavirus), intitolato “L’assistente”, avremo modo di dare uno sguardo ad una giornata tipo di Olive, assistente e vicepresidente dell’azienda Macro Cosmos, quando il residente Rose non è in ufficio…

Non vi anticipo altro e vi lascio subito in calce all’articolo il video del quinto miniepisodio di Pokémon Ali del crepuscolo!
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Pokémon SpadaPokémon Scudo per Nintendo Switch.

“Pokémon: Ali del crepuscolo” è una serie animata di Studio Colorido e presenta i vari personaggi e Pokémon presenti negli ultimi videogiochi Pokémon. Da Corviknight ad Azzurra, da Wooloo ad Hop… tutti i personaggi chiave della regione di Galar si mostrano espandendo la natura che li circonda.