kingdom two crowns

Kingdom Majestic, uscita posticipata a luglio su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Inizialmente prevista per il 18 giugno, l’uscita su Nintendo SwitchPS4Xbox One di Kingdom Majestic, la raccolta definitiva dei due giochi strategici e gestionali (più i loro contenuti) sviluppati da noio, è stata posticipata al 9 luglio.

L’annuncio del posticipo di Kingdom Majestic su console è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Microïds che, in collaborazione con Raw Fury, si occuperà della distribuzione della collection.
Tale raccolta, ci ricorda Microïds, arriverà qui da noi in Europa nella Limited Edition e conterrà:
– il gioco
– una immagine lenticolare in 3D
– una sleeve
– degli rtwork che possono essere combinati per formare una mappa
– la colonna originale del gioco
– cover reversibile

Adesso, allora, in attesa del 9 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Kingdom Majestic e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Kingdom Two Crowns per Nintendo Switch.

Sei un re, un monarca di un fiorente regno, e il tuo obiettivo è quello di espanderlo il più possibile e allo stesso tempo proteggere i tuoi leali sudditi e la corona dai temibili Greed!
Durante il giorno, potrai viaggiare in sella alla tua cavalcatura reclutando truppe, ordinando la costruzione di nuovi opere pubbliche e nuovi palazzi, e naturalmente recuperare oro e tesori. Di notte, orde di Greed attaccheranno il tuo regno da ogni lato, per abbattere le mura e rubarti la corona.