Hunting Simulator 2

Hunting Simulator 2, nuovo trailer gameplay dedicato all’equipaggiamento!

Dopo il video dedicato al cane da cacciaHunting Simulator 2, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie di simulazione di caccia sviluppato da Neopica e in arrivo il prossimo 25 giugno su PS4Xbox One e il 16 luglio su PC (e nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch), si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta all’attrezzatura e all’equipaggiamento che potremo migliorare e dovremo imparare ad utilizzare in base alla preda che ci troveremo davanti.

Il nuovo trailer è stato caricato proprio di recente su YouTube da Nacon, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che all’interno del gioco sono stati inseriti oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti appartenenti a grandi brand come Winchester, Browning, Berretta, Bushnell e Kryptek.
I giocatori che preordineranno Hunting Simulator 2 , continua il comunicato, riceveranno in-game una replica giocabile dell’esclusivo Fucile Beretta 486.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Con il fedele cane da caccia al tuo fianco, esplora i deserti Texani, le foreste del Colorado e l’Europa e dai la caccia a 33 specie animali diverse. Scegli il tuo equipaggiamento tra oltre 160 armi ufficiali, accessori e vestiti (inclusi Browning, Winchester e Bushnell)!
– oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport
– gli appassionati di caccia potranno contare sul loro fido Cane da caccia; oltre 33 specie animali da trovare in questo nuovo capitolo della serie!
– molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle ZONE più belle d’europa e degli Stati Uniti

Ultimo aggiornamento: 2024-01-22 at 22:20