Synaptic Drive

Synaptic Drive su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Synaptic Drive, lo shooting game in arena 1 VS 1 (sia online che offline) sviluppato da Thousand Games e da Kouji Kenjou, è stato distribuito da YUNUO GAMES in formato digitale lo scorso 28 maggio su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo rispettivamente a 24,99 €29,99 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come sconfiggiamo (e veniamo miseramente sconfitti nella modalità online) i nemici nell’arena [non sempre, eh..! NdR]?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Synaptic Drive e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.
P.S. vi segnalo che il gioco è cross-platform: se avete la versione PC del gioco, potete sfidare persone su Nintendo Switch e viceversa!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ambientato in un mondi di centinaia di anni nel futuro, diversi combattenti provenienti da varie galassie si sono riuniti su un pianeta per scontrarsi e mettersi alla prova in delle competizioni. Alcuni vogliono mettere in mostra le proprie abilità, altri vivono per combattere, mentre altri sono contenti del premio (in denaro) che ricevono dove una vittoria. Qualunque sia la ragione, tutti quanti aspirano ad arrivare in cima!
Per ottenere questi riflessi che vanno oltre i limiti umani, questi combattenti hanno unito al loro corpo delle parti meccaniche per attivare le sinapsi all’interno del loro cervello. Da qui nasce Synaptic Drive!