SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated – mostrato il Multiplayer Trailer

Il team di sviluppo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato alla modalità multigiocatore. In questo modo i giocatori possono affrontare 27 isole usando 7 personaggi, ciascuno di essi con abilità e mosse differenti. Sarà quindi possibile affrontare nemici come Robo-Squidward all’interno della modalità “Orda” col supporto di un amico in Locale o Online.

Sono state confermate inoltre due edizioni fisiche speciali: la Shiny Edition e la F.U.N. Edition. Ambedue contengono il gioco, una statuetta e vari extra ma soltanto la F.U.N. presenta più statuette e delle calze da tennis dedicate a Spongebob.

Un grande classico torna in tutta la sua fantastica “spongiosità”! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab! Affronta un remake fedele all’originale videogioco di Spongebob con una nuova grafica e meccaniche rinnovate, oltre a contenuti completamente innovativi! Stavolta puoi prendere un tuo amico per affrontare il malvagio Robo-Squidward! Il multiplayer contiene 26 isole e 7 personaggi giocabili, tutti con attacchi unici.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated uscirà il 23 giugno 2020 su PC, Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One. Per ulteriori news, sarete aggiornati.