Strawberry Vinegar

Strawberry Vinegar, il visual novel è in arrivo questa settimana su console!

Dopo essere stato annunciato per il mese correnteStrawberry Vinegar, il visual novel sviluppato da ebi-hime e già disponibile su PC, è in arrivo domani, 3 giugno, in formato digitale su PlayStation 4Xbox One, mentre il 5 giugno arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di Strawberry Vinegar è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Strawberry Vinegar e la relativa panoramica.

Sakuraba Rie è una ragazzina di nove anni, cinica e scontrosa, la quale non si cura minimamente dei compagni della sua classe e non ha nessun amico.
Tutto resta tale fino a quando un proclamatosi demone proveniente dai profondi ed oscuri meandri dell’inferno appare nella cucina di Rie e le ruba una teglia di biscotti!
Che cosa accadrà tra queste due giovani ragazze [poiché il demone è donna NdR]? Sboccerà l’amicizia tra di loro o forse qualche cosa in più?
guarda con i tuoi occhi e con la bava alla bocca deliziosi disegni di cibo
80.000 parole e 6 finali differenti
sperimenta un’amicizia unica tra una giovane ragazza e un demone