Mafia II: Definitive Edition – vi mostriamo la prima ora di gioco

Il publisher 2K pochi giorni fa ha rispolverato una apprezzatissima serie portando Mafia Trilogy sugli store di PlayStation 4, Xbox One e Steam. In realtà la collection non è ancora completa, risultando assente il primissimo episodio che per l’occasione sarà ricostruito totalmente in forma di remake sfruttando il motore grafico del terzo capitolo e con il suo debutto previsto per il 28 agosto. Riguardo Mafia III Definitive Edition non sarà altro che una sorta di edizione GOTY, ovvero il gioco base completo di tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Mentre il protagonista di questo articolo è Mafia II Definitive Edition, secondo episodio di questa acclamata serie che oltre a contenere tutti i DLC ha subito un lavoro di remastering, con risoluzioni aumentate, texture rinnovate e altre piccole migliorie grafiche.

Per l’occasione abbiamo realizzato un video gameplay di Mafia II Definitive Edition dove vi mostriamo l’intera prima ora di questo fantastico gioco. Buona visione!

E voi che ricordi avete della serie Mafia? Avete già acquistato l’intera collection o siete in attesa del remake Mafia Definitive Edition? Fatecelo sapere nei commenti.

Mafia Trilogy - Xbox One
Mafia Trilogy - Xbox One
Tre ere del crimine organizzato americano
45,29 EUR
-10%
-18%
Mafia (Definitive Edition) - - Xbox One
Mafia (Definitive Edition) - - Xbox One
40,99 EUR −18% 33,49 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 09:40