Amazon Games

Amazon Games – Twitch Prime: sei giochi in regalo per il mese di giugno

Con il mese di giugno appena iniziato l’iniziativa Free Games With Prime dedicata a tutti gli abbonati Twitch Prime (o Amazon Prime) non si è fatta attendere. Per tutto l’arco del mese avremo la possibilità di riscattare ben sei giochi che si andranno ad aggiungere alla nostra personale libreria di Amazon Games e ci resteranno li per sempre.

Curiosi di scoprire quali sono i giochi offerti gratuitamente per questo mese? Ecco una breve panoramica per ogni gioco:

  • Observer: cosa faresti se le tue paure fossero alla mercé degli hacker? Observer è un gioco horror cyberpunk da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear. Gioca nei panni di un Observer, la nuova prima linea della polizia neurale, mentre ti intrufoli nelle menti frammentate dei folli.
  • Project Warlock: un first person shooter che i fan di Doom, Hexen e Wolfenstein non possono perdersi. Ti serve un esplosivo cocktail di proiettili, magie e mostri. Combatti in 60 livelli di azione non stop pieni di nemici assetati di sangue e difficili boss.
  • Forsaken Remastered: predatori da tutta la galassia sono giunti su una Terra morta per saccheggiarne i resti tecnologici che si trovano in tunnel sotterranei. Dovrai aprirti la strada combattendo con la feccia dell’universo. Mentre ti prepari ai combattimenti letali, scoprirai che il futuro è desolazione!
  • The Flame in the Flood: un’avventura fluviale rogue-like nelle zone più remote di un’America post-apocalittica. Vai alla ricerca di cibo, costruisci, scappa dai predatori.
  • Steel Rats: scatena il panico nella divertente evoluzione del genere action arcade 2,5D, che fonde distruttivi combattimenti e mortali acrobazie in motocicletta, ambientato in uno mondo futuristico rétro visivamente stilizzato. Semina distruzione giocando con quattro personaggi unici!
  • Max: The Curse of Brotherhood: un’avventura cinematica piena di platforming e azione, oltre a rompicapi creativi. Armato solo di un Magic Marker, Max dovrà affrontare il male in ogni angolo di un mondo ostile e fantastico per salvare il suo fratellino Felix. Unisciti a Max nella sua grande avventura!

Chiunque segue assiduamente questi nostri articoli o semplicemente riscatta mensilmente i giochi offerti da Twitch Prime, avrà sicuramente notato che alcuni dei giochi presenti in elenco sono già stati proposti nei mesi scorsi, vorrà dire che ci faremo bastare le quattro new entry. Se poi non dovrebbe bastarvi, vi ricordiamo che sono sempre disponibili le vecchie glorie di SNK!

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti.