One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato Cracker come personaggio DLC!

Dopo l’annuncio di SmoothieOne Piece: Pirate Warriors 4,  il quarto capitolo dell’omonima serie musou sviluppato da Omega Force e già disponibile su PC e console, riceverà un nuovo personaggio DLC durante questa estate e sarà Charlotte Cracker, ovvero il decimo figlio di Big Mom uno dei tre Sweet Commander di Big Mom (di cui fanno parte Smoothie e Katakuri).

Cracker One Piece Pirate Warriors 4

L’annuncio di Cracker come personaggio DLC è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale ci dà anche qualche informazione in più sul Frutto del Diavolo che ha mangiato: grazie al suo potere, può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento!
Cracker, conclude il comunicato, potrà essere acquistato singolarmente o all’interno del primo Character Pack.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di One Piece: Pirate Warriors 4 e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

I Pirate Warriors sono ritornati e portano con loro una storia ancora più esplosiva, ancora più scenari e persino degli attacchi ancora più pazzi! Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio mentre intraprendono il loro viaggio di isola in isola alla ricerca dell’illustre tesoro, il One Piece. Gioca attraverso alcune delle aree più straordinarie della storia di ONE PIECE e affronta nemici memorabili.
Scegli alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta una grande quantità di nemici in alcuni dei momenti più iconici dell’anime One Piece.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 08:35