Goosepumps: Dead of Night

Goosebumps: Dead of Night annunciato per PC e console!

Goosebumps: Dead of Night, nuovissimo survival game in prima persona in fase di sviluppo da Cosmic Forces e basato sugli omonima serie di libri horror creata e scritta da R. L. Stine [conosciuta in Italia con il nome di “Piccoli Brividi” NdR], è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per questa estate.

L’annuncio è stato fatto proprio di recente dagli stessi Cosmic Forces, che si occuperanno anche della futura distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Goosebumps: Dead of Night e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

In Goosebumps Dead of Night, il mondo di grande successo di Piccoli Brividi è stato ripensato come avventura in prima persona all’insegna della paura e della sopravvivenza. Fatevi strada furtivamente in tre capitoli con grafica 3D e mostri IA terrificanti.
Il pupazzo da ventriloquo Slappy ha lasciato a piede libero dei terrificanti mostri di Piccoli Brividi che non vedono l’ora di darvi la caccia! Scappate e gambe levate da creature come lo spettro del cimitero, gli gnomi da giardino, l’Annihilator 3000, il clown assassino e il lupo mannaro della palude mentre raccogliete le pagine del libro di Slappy sparpagliate qua e là per rimandarlo da dove è venuto. Esplorate lo spaventoso mondo di Piccoli Brividi alla ricerca di indizi, nascondetevi dai mostri e risolvete i rompicapi di Slappy.
Dovrete essere voi a fermare i piani malvagi di Slappy, che vuole sguinzagliare i suoi mostri in tutto il mondo… Non vi preoccupate, ad aiutarvi ci saranno Nikola Tesla, il Dottor Brewer e R.L. Stine (doppiato da Jack Black). Avvisiamo i deboli di cuore: ve la farete sotto dalla paura!