Wrath aeon of ruin

WRATH: Aeon of Ruin, oscuro FPS fantasy-horror vecchio stile, ha una data d’uscita!

Lo sparatutto tratto dal motore grafico di Quake WRATH: Aeon of Ruin ha finalmente una data d’uscita, gioco sviluppato da KillPixel Games e pubblicato da 3D Realms e 1C Entertainment. Si tratta di un FPS vecchio stile con una trama e ambientazione fantasy-horror, particolarmente evocativa e piena di riferimenti ai titoli del passato. Da ora è disponibile il secondo grande aggiornamento dell’Early Access su Steam, mentre su console il gioco verrà lanciato il 25 febbraio 2020 su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

In attesa quindi dell’uscita effettiva del titolo, vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio del grande update e un piccolo estratto approfondito del comunicato stampa:

Il secondo importante aggiornamento Early Access di WRATH viene lanciato oggi, introducendo un nuovo livello, un’arma e un nemico. Esplora l’ex casa di una setta religiosa estinta e la rete sotterranea nascosta sotto. Gli abissi pieni di lava, le camere di pietra e gli altari profani suggeriscono gli orrori di un mondo dimenticato. Sear maculato carne con metallo fuso con il cannone di scorie. Impara a temere l’Oppressore, una fornace ambulante in grado di sparare incessanti raffiche di roccia fusa.

I giocatori di Steam Early Access ora hanno accesso a una roadmap dettagliata e possono aspettarsi almeno altri due aggiornamenti sostanziali prima del lancio di WRATH: Aeon of Ruin. Nuove armi devastanti, nemici feroci, livelli pieni di segreti e molto altro ancora ti attendono. Con i nuovi contenuti promessi per tutto l’anno, i giocatori avranno un flusso di nuovi giocattoli con cui sperimentare prima del lancio.

“Ci siamo innamorati di WRATH durante tutto lo sviluppo e vogliamo che sia il miglior gioco possibile”, ha dichiarato Frederik Schreiber, vicepresidente di 3D Realms e produttore di WRATH. “Quindi, mentre usciremo più tardi di quanto desiderassimo, stiamo creando la Big Box Edition del Founder poiché i nostri fan li adorano, oltre a garantire che la nostra roadmap sia dettagliata e trasparente.”

Rimanete aggiornati per nuove informazioni a riguardo. In più, potete leggere la recensione di Ion Maiden!

Redattore