Summer in Mara

Summer in Mara ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Summer in Mara, il gioco d’avventura ispirato a The Legend of Zelda: The Wind Waker e Stardew Valley e sviluppato Chibig Studio, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 16 giugno su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

La data di uscita di Summer in Mara è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Chibig Studio, il quale fa sapere che possiamo già provare il gioco attraverso il prologo gratuito disponibile su Steam. Tale prologo gratuito, continua Chibig Studio, arriverà in prossimità del lancio anche su Nintendo Switch.
Infine, conclude il comunicato, Summer in Mara arriverà più tardi nel corso del 2020 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Adesso, allora, in attesa del 16 giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Summer in Mara per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa da Steam e dal sito Nintendo.

Avrai un’isola tutta tua, ma prendersene cura richiede duro lavoro. Sarai in grado di piantare alberi per ottenere legna e creare nuovi strumenti ed edifici con vari materiali. Oppure potrai creare orti per coltivare tutti i tipi di verdure. Avrai anche una fattoria con polli e maiali di cui occuparti.
Ma fai attenzione, perché non è così facile come sembra! Dovrai anche pescare in uno stagno o in mare aperto, tagliare alberi con un’ascia, costruire oggetti con il martello e utilizzare una zappa per il tuo raccolto sull’isola.
Koa avrà bisogno del tuo aiuto. Con varie abilità di base, può acquisirne di nuove e imparare dal mondo che la circonda. Vogliamo che tu ti senta crescere insieme a Koa, legando con lei e con tutte le altre persone nell’arcipelago.
otrai navigare verso nuove isole e trovare tesori e altri segreti in mezzo al mare con la tua fidata barca, che potrai potenziare con un piccolo sforzo e un po’ di tempo.
uno sconfinato oceano con più di 20 isole da esplorare
personalizza la tua isola con strutture, colture e animali da fattoria
più di 25 personaggi con cui stringere amicizia
più di 300 missioni per rendere Mara un posto migliore
ciclo giorno/notte ed eventi climatici che hanno un effetto sul mondo