Anthology of Fear

Anthology of Fear, l’horror psicologico si mostra in un nuovo trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato a settembre dell’anno scorsoAnthology of Fear, l’horror psicologico in prima persona in fase di sviluppo da RG Crew, si mostra in un nuovo trailer gameplay, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alla parte iniziale della prima storia, ambientata su una pittoresca e colorata regione montuosa, dove ci confronteremo con il tema della distorsione della realtà…

Il nuovo trailer gameplay di Anthology of Fear è stato caricato su YouTube da Ultimate Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco nella seconda metà del 2020 su PCNintendo Switch.

Continuate a seguirci pre restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer gameplay di Anthology of Fear e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il mondo che ci circonda non è sempre così ovvio. Qualche volta la stranezza, l’imprevedibile e gli eventi irreali hanno delle spiegazioni logiche.
Anthology of Fear è il racconto di tre storie uniche di questo tipo di eventi che si verificano in epoche e realtà differenti.
Impersona uno dei tre eroi, controlla le loro azioni e sperimento l’horror degli inizi del 20esimo secolo in alcune aree remote della Russia, un dramma contemporaneo che si svolge in una casa normale e degli eventi irreali tra gli ultimi brandelli di realtà.
Ogni episodio ha un gameplay unico che si differenzia dal precedente per una serie di caratteristiche. Dalla mera fuoriuscita dal mondo, passando per la caccia, fino a giungere alla lotta per affermare la propria esistenza.